Sadhguru a Roma
“Fermare il cambiamento climatico è giusto ma anche molto complicato, è un’operazione che va sviluppata in più tappe con tante azioni da compiere; intanto cominciamo dal salvare il suolo, smettiamo di distruggerlo e iniziamo a cambiare le nostre politiche ora. Solo così possiamo vedere cambiamenti concreti nell’arco di venti anni, evitare il disastro. Io chiedo: vogliamo essere quella generazione?“.
Così il guru indiano Sadhguru a Roma nei giorni scorsi, dove è arrivato in motocicletta con un viaggio da Londra a Roma per sensibilizzare alla salvezza della Terra.
Dopo la tappa a Venezia, è arrivato a Roma, Sadhguru (SaveSoil), guida spirituale e leader del movimento globale “Conscious planet – Salva il suolo“.
Il guru indiano maestro di yoga ha viaggiato in moto per 30.000 chilometri attraverso 26 Paesi e facendo tappa a Berlino, Parigi, Roma, Varsavia, Praga, Tel Aviv, Ryiadh, Dubai e altre città, fino a raggiungere l’India.
Il movimento ‘Conscious Planet‘, lanciato nel mese di marzo, per una cultura inclusiva verso l’armonia e il progresso globali, intende coinvolgere anche i governi di tutto il mondo ad avviare un’azione politica volta a rivitalizzare il suolo e fermarne il degrado.
Partiamo dal suolo, dall’origine di ogni cosa, per avviare una politica rivoluzionaria per salvare la nostra Terra.