Paolo Buroni, erede della creatività marchigiana ed autore contemporaneo della fotografia internazionale, definito dalla stampa “light invader”, è alla guida di un “Family Team” d’eccezione: Sabine Lindner grafica e artista, Alex creative designer e Alice architetto e project design.
Insieme costituiscono le basi portanti e creative della Stark, il nucleo fondamentale di un’azienda costruita sull’eccellenza e sulla professionalità dei tanti collaboratori che ogni giorno portano avanti l’intuizione vincente della Famiglia Buroni, con cui condividono ogni giorno i successi e i progetti.
Abbiamo progettato e realizzato una vetrina web dinamica, coniugando racconto ed estetica, per raccontare l’eccellenza tecnologica e progettuale di Stark.
Una ricerca stilistica e visuale che è stata accompagnata dalla realizzazione di un copy ricercato, un tono di voce identitario in grado di esprimere al meglio l’intero progetto Stark. Un lavoro preciso di web design e programmazione ha creato l’ossatura portante di un sito web ampiamente strutturato e dalla navigazione immediata e facilmente fruibile.
PluraleCom è orgogliosa di aver raccontato questa storia di alto valore nel segno della tradizione del genius loci marchigiano.