BLOG

31 Ago 2021

L’acqua di ASET è buona è ha un cuore, il tuo.

Pluralecom realizza per Aset S.p.a. una nuova campagna di comunicazione.

Al centro del progetto la valorizzazione dell’acqua potabile pubblica: sensibilizzare a una coscienza green eliminando plastica e altri elementi per contenere l’acqua. L’Acqua di Casa è buona, controllata, sicura ed ecologica: la Campagna proposta da PluraleCom vuole stimolare e sensibilizzare maggiormente i cittadini all’uso consapevole dell’Acqua che sgorga dal rubinetto di casa.

Nella Campagna Pubblicitaria si è utilizzato volutamente un linguaggio diretto e semplificato che appartiene a tutte le generazioni, attraverso poche parole concettuali:

ACQUA e CASA + NATURALE

Nella campagna è stato adottato un nuovo simbolo che viene visualizzato e inserito nel logo stesso di Aset. È un cuore azzurro, un simbolo identitario rivolto a sintonizzarsi con le emozioni del cittadino, per un proposito collettivo importante: salvaguardare l’acqua che è un patrimonio per la vita di tutti.  Oltre al cuore è stato creato un simbolo “Aset – Reduces use of Plastic “ che assume significato per impegno, consapevolezza e pensiero Green rivolti al mondo.

Un progetto ambizioso e impegnativo che ha visto il team di PluraleCom, guidato dalla direzione artistica di Raffaele Gerardi, ad accogliere e affrontare una sfida importante non solo professionalmente ma soprattutto per la sua portata etica.

pluralecom

!!!