22
Gen
2024
La ColleMar-athon 2024 Campionato Italiano Paralimpico di Mezza Maratona
Il prossimo 5 maggio segnerà la ventesima edizione della ColleMar-athon, un evento che si preannuncia straordinario e che ha recentemente ottenuto il prestigioso riconoscimento di Campionato Italiano Paralimpico di Mezza Maratona. Questa gara, che si snoda per 21 chilometri e 27 metri, avrà luogo con partenza tradizionale da Mondolfo e arrivo all’Arco di Augusto di Fano. Tuttavia, più di una semplice competizione sportiva, la ColleMar-athon si impegna a promuovere l’inclusione e i valori dello sport.
Quest’anno, la ColleMar-athon si presenta come un momento unico per celebrare lo sport e la solidarietà. L’impegno costante della manifestazione nel promuovere questi valori ha contribuito a far crescere l’evento non solo come una sfida sportiva di prestigio, ma la ColleMar-athon 2024 si prospetta, ancora una volta, come un evento straordinario che va oltre la semplice competizione sportiva, abbracciando l’inclusione, l’atletica e i valori umani. Un’occasione unica per celebrare il ventennale di una manifestazione che continua a crescere e a ispirare, promuovendo il cambiamento positivo nella società.
La ColleMar-athon si prepara a una trasformazione visiva, in occasione del ventennale, grazie al contributo creativo di Pluralecom nella realizzazione dell’immagine coordinata della maratona e un nuovo design estetico e più moderno che coinvolgerà tutta la comunicazione della Manifestazione.