BLOG

25 Mar 2025

FanoTV si rinnova: una nuova veste grafica firmata PluraleCom

FanoTV cambia look e lo fa con uno stile completamente rinnovato, grazie alla creatività e alla professionalità di PluraleCom.

Dal 19 marzo, il canale locale di riferimento per l’informazione e l’intrattenimento del territorio si è presentato con una nuova identità visiva, progettata per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente agli spettatori.

Il restyling ha interessato tutti gli elementi grafici della rete: dal logo alla sigla, dall’interfaccia digitale al sito web, creando un’immagine coordinata che comunica freschezza, modernità e dinamicità. Un progetto che valorizza l’autorevolezza di FanoTV, e la sua emittente Occhio alla Notizia mantenendo il legame con il pubblico storico ma aprendo al tempo stesso nuove prospettive.

PluraleCom ha curato ogni dettaglio con l’approccio che da sempre ci contraddistingue: un mix di ricerca estetica, funzionalità e identità. Ogni elemento grafico è stato pensato per integrarsi perfettamente nel panorama televisivo e digitale, rendendo la fruizione ancora più intuitiva ed emozionante.

Mercoledì 19 marzo ha avuto inizio la nuova era per FanoTV e Occhio alla Notizia, con un linguaggio visivo che racconta il presente e guarda al futuro.

Nello speciale andato in onda dopo il Telegiornale di Occhio alla Notizia, è stata trasmessa un’intervista di Simona Zonghetti assieme a Diego Zeppa Vice presidente di FanoTbv e al titolare di PluraleCom, Raffaele Gerardi, insieme al responsabile area grafica Mario Cavuto, che hanno racconteranno la realizzazione e il progetto di restyling.

pluralecom

!!!