Fanno: Città delle bambine e dei bambini
Quest’anno l’iniziativa di “Fano Città delle Bambine e Bambini” spegne 30 candeline.
Una tappa importante che sottolinea l’impegno del sindaco Seri che, dal 2014 ad oggi, ha preso in braccio questo progetto, alimentandolo e nutrendolo. Partendo dai ringraziamenti citando l’impegno di chi ha contribuito a rendere così grande questo programma permanente.
L’obiettivo del progetto sta nel dare libero sfogo alla fantasia delle bambine e dei bambini, i cui consigli sono preziosi punti di vista con cui inquadrare il nostro contesto al fine di un processo di sviluppo. Per celebrare il trentennale di questo ambizioso progetto verranno organizzati eventi di alto profilo, con il coinvolgimento di Unicef e del Cnr .
Noi di PluraleCom quest’anno, proprio in vista di questo grande esito, abbiamo deciso di rinnovare il logo di questa bellissima iniziativa con cui collaboriamo da anni.
Abbiamo preservato l‘Arco di Augusto, la porta di entrata a forma di arco a tre fornici, indubbiamente simbolo della nostra città, evidenziando la data di nascita del progetto sino ad oggi, simbolo di questo grande traguardo.