NARRARE UNA REALTÀ

Presentare al meglio la complessa realtà professionale del poliambulatorio. Le due anime incarnate e guidate da: Roberto Mangano, Fisioterapista, esperto in Terapia Manuale Osteopatica, Manipolazione della fascia e Traumatologia dello Sport, Fisioterapista del Comitato Olimpico Sammarinese e Fisioterapista della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, e Raffaella Forte, che opera nell’area Bioestetica, analizzando gli inestetismi del cliente con una visione a 360°, andando alla radice del problema con l’ausilio di prodotti bio e tecniche manuali, e creando un protocollo di autocura studiato ad hoc per i clienti.

Questa la sfida che abbiamo accolto da questi due professionisti nella realizzazione del sito di Punto Salute.

Una realtà professionale da raccontare, attraverso un complesso lavoro di story-telling. Nel poliambulatorio di San Marino il lavoro di Roberto e Raffaella è raccogliere una realtà professionale che è presente sul territorio e che mette a disposizione del paziente specialisti e professionisti con l’obiettivo comune di rappresentare un’eccellenza per il paziente.

UN SITO CHE UNISCE DUE MONDI

L’obiettivo principale del progetto è stato unire e al contempo valorizzare le diverse professionalità dello studio, mettendo al centro le due anime di Punto Salute: la fisioterapia e la bioestetica. Uno spettro di competenze e capacità che attraverso il sito web ha trovato equilibrio raccontando i diversi professionisti anche attraverso i curriculum per presentare al meglio Punto Salute.

L’estetica curata del sito richiama il logo e unisce le due essenze del poliambulatorio. Sfogliando le varie pagine del sito possiamo conoscere in maniera chiara i vari specialisti vedere gli effetti delle cure di bioestetica e conoscere il curricula di ogni professionista di Punto Salute.